Olio motore interamente sintetico di prima qualità. Formulato per prestazioni e protezione superiori in tutte le condizioni operative. Concepito per soddisfare i più recenti standard dei principali costruttori di motori.+
Applicazioni
Formulato per motori diesel Euro 4 e 5 dotati di tecnologia DPF (filtro particolato diesel) e/o TWC (catalizzatore a tre vie).
Idoneo per motori CDI con sistemi EGR e DPF e intervalli lunghi di cambio olio fino a 30.000 chilometri alimentati con carburante diesel E85.
Idoneo per vetture ecologici con sistemi allo scarico tipo EGR, TWC e DPF.
Può essere utilizzato nei moderni motori GM, MB e BMW benzina e diesel. Tranne i motori diesel GM Duramax che richiedono l'olio motore API CJ-4.
Caratteristiche & Vantaggi
Massima protezione e prestazioni
L'olio motore SynPower T è formulato con oli di base di qualità più elevati e additivi di ultima generazione per garantire la massima protezione e prestazioni in tutte le condizioni operative. Concepito per soddisfare i più recenti standard dei principali costruttori di motori.
Intervalli prolungati di cambio olio
Formulato per garantire un'ottima stabilità del prodotto. Prestazioni nel lungo periodo idonee per intervalli lunghi di cambio olio.
Pulizia motore
Mantiene la massima pulizia del motore minimizzando i depositi.
Ottimizzato per sistemi di controllo delle emissioni
Concepito appositamente per l'utilizzo con sistemi di controllo delle emissioni quali DPF (Filtro Particolato Diesel) e sistemi TWC (catalizzatori a tre vie).
Il basso livello di SAPS mantiene il sistema di controllo delle emissioni in condizioni ottimali.
Eccellenti prestazioni di avviamento a freddo
Il flusso istantaneo di olio a basse temperature garantisce facili avviamenti a freddo e lubrificazione ottimale in pochi secondi dopo l'accensione.
Protezione contro l'usura
Fornisce la massima protezione contro l'usura in ogni condizione di guida.