GLYSANTIN® G30® è un liquido di raffreddamento di qualità premium senza silicati. Il prodotto impiega la tecnologia OAT basata su acidi organici. Contiene inibitori organici per proteggere il sistema di raffreddamento dalla corrosione.
GLYSANTIN® G30® è di colore rosa
Approvato ufficialmente da:
Audi (TL 774-D/F), Bentley (TL 774-D/F), DAF (MAT 74002), Deutz (DQC CB-14), Ferrari (> 2010), Lamborghini (TL 774-D/F), MAN (MAN 324 SNF), Mercedes-Benz Truck & Bus (MB-Approval 325.3), Mercedes-Benz Truck & Bus (MB-Approval 326.3 (Ready Mix)), Mini (BMW LC-07), MTU (MTL 5048), Porsche (TL 774-D/F), Seat (TL 774-D/F), SETRA (MB-Approval 325.3), Siemens Windpower, Skoda (TL 774-D/F), Volkswagen (VW) (TL 774-D/F)
Protegge anche
Alfa Romeo (> 2006), Aprilia, Chrysler (> 2011), Citroen (> 1993), Dacia (> 2005), Daewoo, Daihatsu (> 1979), Fiat (> 2005), Ford (> 1998), Fuso, Gilera, GMC, Harley-Davidson, Hitachi, Honda (> 1983), Honda Motorbike, Hyundai (> 1982), Iveco (> 01/2014), Jaguar (> 1999), Kawasaki, KIA (> 1991), KTM, Kymco, Lancia (> 2005), Land Rover (> 1998), Lexus (> 1994), Lotus (> 2000), Mitsubishi (> 1982), Nissan (> 1982), Peugeot (> 1993), Peugeot Motorbike, Piaggio, Renault (> 1995), Renault Truck, Rover (> 1982), Subaru (> 1977), Suzuki (> 1981), Suzuki Motorbike, SYM, TGB, Toyota (> 1978), Triumph, Volvo Construction, Volvo Trucks (> 2006), Yamaha, Chevrolet (> 2001), Opel (> 2001), Saab (> 2001), Smart (> 11/2014)
GLYSANTIN® G30® soddisfa le seguenti specifiche per liquidi di raffreddamento
AS 2108-2004, ASTM D 3306, ASTM D 4985, BS6580:2010, CUNA NC 956-16, AFNOR NFR 15-601, JIS K 2234:2206, SAE J1034, ÖNORM V 5123, SANS 1251:2005 and China GB 29743-2013