CONDAT POLYBIO 650 AL
Refrigerante solubile in acqua a base di minerali arricchito di additivi EP
Torna indietroCONDAT POLYBIO 650 AL è un refrigerante solubile in acqua a base di minerali arricchito di additivi EP, per fornire la migliore lubrificazione per la lavorazione delle leghe di alluminio. Grazie alle sue proprietà di deaerazione e l’elevata compatibilità con l’alluminio, POLYBIO 650 AL è particolarmente indicato nelle lavorazioni dei componenti per l’industria aerospaziale.
APPLICAZIONI
- Lavorazioni ad alta intensità e operazioni di deformazione
- Multiuso nei metalli – Leghe di alluminio per l’industria aerospaziale, alluminio standard, acciaio inox, titanio e leghe di titanio
VANTAGGI
- Prestazione: POLYBIO 650 AL è formulato con un elevato contenuto di olio e un pacchetto selezionato di additivi EP. Fornisce un’elevata lubrificazione per aumentare le prestazioni di taglio ed evitare l’usura dell’utensile.
- Compatibilità con i metalli: POLYBIO 650 AL è integrato da un pacchetto potenziato di inibitori contro la corrosione dell’alluminio, per evitare la formazione di macchie sulle leghe di alluminio per l’industria aerospaziale e sui metalli ferrosi.
- A misura di operatore: POLYBIO 650 AL non contiene boro né ammine, evitando così l’insorgere di reazioni cutanee per l’utilizzatore.
- Schiumatura: POLYBO 650 AL è compatibile con spray ad alta pressione grazie alle sue proprietà di deaerazione e di rottura della schiuma rapide. Fornisce un’ottima lubrificazione, mantiene pulito l’impianto e riduce la manutenzione.
- Lavaggio: Si lava facilmente con solventi o detergenti alcalini.