BECHEM BERULUB FK 164-2
Lubrificante per contatti elettrici e materie plastiche con effetto di riduzione della rumorosità
Torna indietroCampo d’impiego
BERULUB FK 164-2 è una pasta lubrificante totalmente sintetica, fisicamente efficace per contatti elettrici striscianti e a inserimento; il prodotto è particolarmente adatto per la lubrificazione di contatti elettrici rivestiti con oro e argento.
BERULUB FK 164-2 può essere utilizzato per la lubrificazione e la protezione del contatto in sistemi di contatti elettrici, per la lubrificazione di lunga durata di materie plastiche, in modo particolare per i termoplastici soggetti a fessurazioni da tensioni quali PC,
PMMA e ABS; il prodotto si è dimostrato neutrale nei confronti delle materie plastiche/elastomeri testati e sinora non si sono verificati fenomeni di migrazione (*).
BERULUB FK 164-2 riduce l'attrito e l'usura di tutti i componenti meccanici ed elettrici di interruttori nei moderni autoveicoli. BERULUB FK 164-2 si è contraddistinto inoltre, per il suo eccellente comportamento alle basse temperature e per la sua particolare efficacia di riduzione della rumorosità su materie plastiche / elastomeri. (*) Prima di una produzione di serie, consigliamo eseguire test di compatibilità con i materiali utilizzati.
Applicazione
BERULUB FK 164-2 è da utilizzarsi quale lubrificante per contatti elettrici in autoveicoli moderni, con una corrente da 1 mA sino a 30 A. Inoltre è adatto alla lubrificazione di tutti i componenti meccanici di interruttori e particolarmente per la riduzione della rumorosità delle materie plastiche.