SUPREMA XHT (EXTRA HIGH TECHNOLOGY) è un lubrificante completamente sintetico formulato per soddisfare le esigenze dei più moderni motori diesel ad alta efficienza energetica e a basse emissioni, fino a EURO VI, impiegati nel trasporto pesante stradale, in agricoltura e nel movimento terra.
SUPREMA XHT possiede una tecnologia di ultimissima generazione low SAPS in grado di offrire eccellenti proprietà anti-usura e anti-ossidanti, salvaguardando al contempo la funzionalità dei moderni sistemi di trattamento dei gas di scarico (DPF, CRT, DOC, SCR, De-Nox CAT). Le pregiate basi lubrificanti e gli speciali additivi utilizzati nella formulazione, conferiscono al prodotto una straordinaria resistenza al decadimento delle proprietà con l’esercizio.
Grazie a queste caratteristiche, SUPREMA XHT permette di contrastare efficacemente l’ossidazione termica, la formazione dei depositi nel motore e l’accumulo di fuliggini e sostanze acide nell’olio, massimizzando l’estensione degli intervalli di cambio olio e assicurando la protezione del motore anche nelle condizioni di esercizio più estreme.
L’esclusiva additivazione con la FORMULA anti-attrito BARDAHL POLAR PLUS – FULLERENE C60, assicura la massima efficacia di lubrificazione del motore con una riduzione degli attriti nettamente superiore rispetto ai lubrificanti convenzionali.
• Protezione totale del motore anche nelle condizioni di esercizio più estreme • Massima compatibilità con i sistemi di post trattamento dei gas di scarico
• Superiore resistenza termo-ossidativa
• Estrema estensione dell’intervallo cambio olio
• Eccellenti prestazioni a bassa temperatura • Formula 100% sintetica
PERFORMANCE LEVEL
ACEA E4, E7, E8, E11
API CK-4, MB 228.31 / 228.51 / 228.52, DAF Extended Drain, MAN M3271-1 / M3477 / M3775 / M3677 / M3777,
MTU Type 2.1 / Type 3.1, JASO DH-2-17 / DH-1 / DL-0,
Renault RLD-3 / RLD-4, Scania LDF-4, Volvo VDS-4.5,
Mack EOS-4.5, Caterpillar ECF-3, Cummins CES 20086 / 20081, Deutz DQC IV-18 LA, Detroit Diesel DFS 93K218 / 93K222